Film, Serie TV, Anime Novità

“Thor: Love and Thunder”: nuovo trailer con un Christian Bale pazzesco!

Thor: Love and Thunder

E’ stato rilasciato durante la notte il nuovo (e davvero pazzesco) trailer del nuovo e ultimo film della saga di Thor. Torna sul grande schermo ili figlio di Odino in Thor: Love and Thunder. Il nuovo trailer non solo presenta Jane Foster come nuova “Thor” ma anche un meraviglioso ( e a dir poco spaventoso) Christian Bale nei panni di Gorr, il macellatore degli dei. Ma non finisce qui perché all’interno del nuovo film Marvel sarà presente anche una nostra vecchia conoscenza: Russell Crowe!

I Marvel Studios condividono un nuovo trailer di Thor
Thor: Love and Thunder

Leggi anche:

Il nuovo trailer

Thor: Love and Thunder sta per arrivare. Infatti, si avvicina la data di rilascio dell’ultimo film della saga del figlio di Odino, il 6 luglio. In queste ore ( senza alcuna sorpresa) è stato condiviso un nuovo trailer del nuovo film che ci fa scoprire nuovi dettagli sulla trama. Il trailer vede come voce narrante Star-Lord che presenta il post- Thor dopo gli avvenimenti di Endgame. 

Facciamo un breve passo indietro. Avevamo lasciato Thor in Avengers: Endgame un po’ grassottello, senza un reale scopo nella vita e insieme ai Guardiani della Galassia. Con il nuovo film sembra che la vita di Thor non stia scorrendo come dovrebbe. Dopo essersi ripreso fisicamente, il figlio di Odino dovrà combattere con un nuovo nemico, Gorr, il macellatore degli dei. Da sottolineare che il personaggio di Gorr è interpretato da un bravissimo Christian Bale ( ricordi Batman?).

E, sorpresa sorpresa, arriverà anche Jane Foster ( come già preannunciato) che, a grande sorpresa, può brandire il martello Mjolnir. Il trailer di Thor: Love and Thunder, attraverso le classiche scene ironiche, ci svela anche un altro personaggio, quello di Russell Crowe che, per il momento, sembra vestire i panni di Zeus. Inoltre, la Marvel ha condiviso anche nuovi poster ufficiali relativi al nuovo film dei Marvel Studios  che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Che dire? questa nuovo capitolo di Thor sembra essere davvero pazzesco e sembra superare ( almeno per noi) le aspettative. Riuscirà la Marvel a tenere alto questo Hype?

Fonte: Marvel Studios

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più