Huawei Watch GT Cyber
Novità

Huawei Watch GT Cyber Ufficiale: lo smartwatch unico e “camaleontico”

Huawei WATCH GT Cyber è stato presentato ieri, in occasione del lancio di Huawei Pocket S e di MateStation X.

Dimenticate la sinuosità delle forme di Huawei GT 3 Pro. Huawei Watch GT Cyber è caratterizzato da forme poligonali e da un design modulare che lo rende unico nel suo genere. Urban Pioneer, Magic Night Black, Sky Grey e Dawn Yellow sono solo alcune delle colorazioni disponibili. Che si tratti di sport, lavoro o viaggi, lo smartwatch si adatterà al vostro stile.

Leggi Anche:

Huawei Watch GT Cyber
Huawei Watch GT Cyber | Evosmart.it

Huawei Watch GT Cyber – Caratteristiche

Huawei Watch GT Cyber ha uno schermo AMOLED da 1.32″ con risoluzione HD (466×466 pixel) e 352 pixel per pollice.  Il quadrante possiede un tasto fisico posizionato sul lato destro ed è impermeabile fino a 5 ATM.

Non strizza solamente l’occhio agli utenti più modaioli ma anche ai più “estremi”. Con 16 test di grado militare superati, tra cui bassa pressione, shock termico, congelamento e resistenza alle cadute, cassa e cinturini sono in grado di resistere a qualsiasi tipo di sollecitazione.

Supporta inoltre 100 modalità sportive e, in occasione del lancio, sono state introdotte alcune modalità “personalizzate” come Hip-Hop, Boxe, Skateboard e Parkour. Non mancano nemmeno funzioni specifiche per alcuni sport o situazioni, come il monitoraggio continuo della SpO2 in situazioni di altitudine elevata, con conseguenti valutazioni di rischio per aiutare l’utente a comprendere meglio la situazione.

Monitoraggio della salute e del sonno sono poi a cura dei sistemi proprietari HUAWEI TruSeen e  HUAWEI TruSleep, per un monitoraggio a 360 gradi di frequenza cardiaca, sonno, SpO2, stress e ciclo mestruale.

Passando alla parte “smart”, Huawei Watch GT Cyber risulta completo:

  • Chiamate Bluetooth
  • NFC
  • GPS

In patria, poi, c’è piena compatibilità con WeChat, SMS, E-mail, calendario, meteo e sveglie.

Infine, possiede una batteria da 292mAh con supporto alla ricarica wireless e…ricarica inversa*.

*da verificare.

Prezzo e disponibilità

Huawei Watch GT Cyber, per il momento, sarà disponibile solo in Cina dal 10 novembre, a partire da circa 180 euro al cambio:

  • Sport: 1288 yuan (circa 180€)
  • Urban Explorer & Fashion: 1488 yuan (circa 208€)

Sarà poi possibile acquistare separatamente i cinturini tra i 27 ed i 55 euro al cambio attuale. Non appena ci saranno notizie in merito ad un suo rilascio globale vi terremo aggiornati!

Via: weibo

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più