Huawei Mate 50 Pro
Novità

Huawei Mate 60: nuove conferme su design, display e fotocamera

Huawei Mate 60 continua a puntare su di sé i riflettori con nuove indiscrezioni, e dopo i primi indizi sulle specifiche del prossimo device arrivano nuove conferme riguardo design, display e fotocamera.

Leggi anche:

Huawei Mate 60

Secondo quanto rivelato da Digital Chat Station, il design circolare del modulo fotografico verrà mantenuto e l’isola fotografica si prospetta ancora più ampia di quella adottata nella serie Mate 50. La fotocamera principale disporrà di un sensore da 50 MP, e si preannunciano anche alcune somiglianze con la precedente gamma Mate. Frontalmente il device dovrebbe poi mantenere una risoluzione 1.5K per il suo display OLED, ma non vengono svelati ulteriori dettagli. Il design sembrerebbe inoltre confermato dalle foto di cover di terze parti con un ampio ritaglio circolare che ospiterà il comparto fotografico.

Ricordiamo che Huawei Mate 60 potrebbe sfruttare un design frontale rinnovato, caratterizzato da una smart island sulla parte superiore. Un foro pillola centrato che ospiterà fotocamera selfie e il sensore di profondità 3D. Sebbene Huawei non abbia ancora confermato ufficialmente la data di lancio, l’annuncio potrebbe arrivare a breve, intanto dovremo accontentarci di aspettare nuove indiscrezioni.

VIA

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più