Novità

HONOR Magic6 Pro: Il primo smartphone a ottenere cinque etichette d’oro DXOMARK 2024

Milano, 13 marzo 2024 – HONOR ha ridefinito ancora una volta i confini del segmento degli smartphone premium con il suo ultimo flagship, l’HONOR Magic6 Pro, raggiungendo un traguardo senza precedenti. HONOR Magic6 Pro è il primo smartphone ad aver ricevuto cinque etichette Gold 2024 da DXOMARK e si distingue per le sue fotocamere posteriori e selfie di qualità superiore, l’esperienza audio coinvolgente, il display vibrante e la durata della batteria. Questo risultato testimonia l’impegno costante di HONOR verso l’innovazione e la sua leadership nello sfruttamento di tecnologie all’avanguardia per migliorare l’esperienza dell’utente.

L’HONOR Magic6 Pro ha dimostrato le sue eccezionali capacità in un’ampia gamma di test DXOMARK, ottenendo un riconoscimento senza precedenti nella categoria ultra-premium di DXOMARK:

  • Fotocamere posteriori e selfie: Elevando la fotografia mobile a nuovi livelli, l’HONOR Magic6 Pro ha ricevuto il Gold Labels sia per la fotocamera posteriore che per i selfie. Il sofisticato sistema di imaging AI del dispositivo, dotato di una fotocamera anteriore ad alta risoluzione e di una potente fotocamera posteriore, garantisce foto e video accattivanti in qualsiasi condizione.
Honor Magic6 Pro
  • Padronanza dell’audio: Con un punteggio di 155 nel test audio DXOMARK, HONOR Magic6 Pro offre prestazioni audio eccezionali. Sia per la riproduzione che per la registrazione, il dispositivo offre un’esperienza sonora ricca e coinvolgente, dimostrando l’impegno di HONOR nel fornire una qualità audio superiore.
  • Brillantezza del display: Il display OLED di HONOR Magic6 Pro, con una risoluzione di 1280 x 2800 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, ha ottenuto il punteggio massimo di 157 nel test DXOMARK Display. Ciò evidenzia le brillanti capacità di visualizzazione del dispositivo, che offre agli utenti un’esperienza visiva eccellente in vari casi d’uso.
  • Durata della batteria impareggiabile: In testa alla classifica della batteria con un punteggio massimo di 157, l’HONOR Magic6 Pro è dotato di una grande batteria da 5600 mAh che garantisce più di tre giorni e mezzo di autonomia con un utilizzo moderato. È raro nel settore che un dispositivo ultra-premium raggiunga queste prestazioni della batteria. Il dispositivo presenta notevoli miglioramenti in termini di autonomia e di ricarica, che lo rendono una scelta di spicco per gli utenti che cercano una batteria di lunga durata.
Honor Magic6 Pro

Leader nella categoria degli smartphone premium

Le cinque etichette d’oro assegnate da DXOMARK all’HONOR Magic6 Pro rappresentano un importante traguardo per HONOR e per il settore degli smartphone. Questo risultato non solo sottolinea l’impegno di HONOR per l’innovazione e l’eccellenza, ma rafforza anche la sua leadership nel mercato ultra-premium.

Siamo incredibilmente orgogliosi dei notevoli risultati ottenuti da HONOR Magic6 Pro e del riconoscimento di DXOMARK con cinque etichette 2024 Gold. Questo testimonia la nostra dedizione a superare i limiti del possibile con gli smartphone”, ha dichiarato Roger Liyun, Country Manager di Honor Technologies Italy. “HONOR Magic6 Pro incarna la nostra visione di offrire un’esperienza d’uso senza precedenti, combinando tecnologia all’avanguardia e design incentrato sull’utente”.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più