Honor 80 GT
Novità

Honor 80 GT: teaser e data di presentazione ufficiale

Arrivano conferme direttamente dai social di Honor, e il brand annuncia la data di presentazione per il nuovo Honor 80 GT. Il nuovo device, che abbiamo cominciato a conoscere tramite alcune indiscrezioni, sarà presentato insieme al tablet Honor V8 Pro, come previsto, prima della fine dell’anno.

Leggi anche:

Honor 80 GT in arrivo il 26 dicembre

In seguito alle ultime indiscrezioni riguardanti la certificazione di due dispositivi Honor, arrivano le conferme ufficiali dal brand con tanto di teaser e poster di presentazione. Honor 80 GT arriverà nel pieno delle feste natalizie, il 26 dicembre. La presentazione potrebbe riservarci qualche altra sorpresa, ma per ora sappiamo che verrà alzato il velo sul nuovo device della gamma 80, sul tablet V8 Pro e sull’ultima versione dell’interfaccia utente proprietaria.

Gli ultimi poster pubblicati tramite i canali ufficiali del brand svelano il design complessivo sia di Honor 80 GT che di V8 Pro. Confermano inoltre l’adozione dello Snapdragon 8+ Gen 1.

Due nuovi  smartphone Honor sono stati recentemente certificati dall’autorità cinese 3C con numeri di serie AGT-AN00 e ANB-AN00. Dovrebbe trattarsi proprio di Honor 80 GT e Honor 80 Pro (nuova variante con display piatto). Non abbiamo ancora molti dettagli sui due nuovi smartphone, ma dalle certificazione 3C si evince che  GT supporterà la ricarica rapida a 66 W e, quasi ovviamente, sarà un modello 5G.

Honor 80 GT e Honor 80 Pro (schermo piatto) - Certificazione 3C
Certificazione 3C

Entrambi, inoltre, dovrebbero essere alimentati dalla variante a bassa frequenza dello Snapdragon 8+ Gen 1. Honor 80 GT, poi, dovrebbe avere un display OLED FHD+ (quindi risoluzione inferiore a Honor 80 Pro) ma con refresh rate a 144 Hz. Probabile quindi che si tratti di un modello più orientato al gaming. In effetti, il “GT” nel naming lo suggerirebbe.

Honor 80 Pro versione schermo piatto
80 Pro: la nuova variante con display piatto

Honor Pad V8 Pro dovrebbe essere alimentato alimentato dal MediaTek Dimensity 8100  e adottare uno schermo IMAX Ehnanced. Si dice che sia il primo tablet IMAX Enhanced al mondo. La certificazione 3C del tablet (numero di serie ROD-W09) emersa all’inizio di questo mese ha rivelato che potrebbe supportare la ricarica rapida a 33 W.

Via: 1 | 2 | 3 | 4

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più