Honor
Leaks e CuriositàNovità

Honor 60: svelati gli ultimi segreti prima del lancio

Manca sempre meno al debutto ufficiale del nuovo Honor 60. Fonti online condividono le ultime notizie relative a questo nuovo smartphone.

Honor 60
Honor 60

Leggi anche:

Honor 60: le ultime novità

Manca poco all’1 dicembre, data di presentazione ufficiale del nuovo Honor 60. Nuovi leaks hanno condiviso nelle ultime ore nuove notizie su design e specifiche. La fonte ha condiviso dei press render che condividerebbero addirittura le colorazioni “ufficiali” del nuovo Honor 60. I colori disponibili saranno Bright Black, Juliet, Starry Sky Blue e Jade Green.

Il dispositivo misurerebbe solo 179 grammi, avrà un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+. Sul nuovo Honor 60 vedremo anche punch hole, dei bordi curvi sui due lati ed una frequenza di aggiornamento elevata (che non è stata ancora specificata).

Il nuovo smartphone  avrà uno Snapdragon 778G+ con RAM fino a 12 GB e storage fino a 256 GB. Lo smartphone avrà una batteria da 4.800 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 66W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci sarà un sensore principale da 108 MP, un grandangolo da 8 MP ed un modulo per la profondità di campo da 2 MP (f/2.4).

Non ci resta, quindi, che aspettare l’evento che presenterà ufficialmente a tutti l’Honor 60.

Fonte: Gizchina

Photo by: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più