Migliori antivirus per iPhone
AppleGuide e TutorialsNovitàOfferteTutte le offerte

GUIDA| Migliori antivirus per iPhone

Dopo il nostro ultimo articolo sui migliori antivirus per Android, non possiamo non dedicarne un altro ad iOS. Il nostro iPhone, così come il resto dei nostri smartphone, ha bisogno di essere protetto. C’è sempre, infatti, il rischio di poter imbattersi in pericoli della rete come virus e malware, che possono causare problemi come il furto o la perdita dei nostri dati. In questo articolo, quindi, vi consigliamo i migliori antivirus per iPhone.

Dove acquistare i migliori antivirus per iPhone

Prima di scegliere il vostro nuovo Antivirus per iPhone, è bene fare una distinzione. Avete due possibilità: un Antivirus free o un Antivirus a pagamento, quali sono le differenze?

Un Antivirus free protegge il vostro dispositivo in modo limitato, non ha un database di virus aggiornato e presenta il blocco di molte funzioni. Un Antivirus a pagamento, invece, offre una protezione premium, questo vuol dire che non dovrete preoccuparvi di nulla, poiché i vostri dati saranno ben protetti.

Oggi vi proponiamo un modo semplice ed economico per acquistare il vostro antivirus per iPhone: Mr Key Shop, un sito italiano ed affidabile dove potrete acquistare licenze software originali e genuine al 100%. Potete acquistare il vostro Antivirus scegliendo tra i metodi di pagamento sicuri disponibili, l’invio avviene in pochi secondi via email e, per qualsiasi esigenza, è disponibile l’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Inoltre sono disponibili sullo store Sistemi Operativi Microsoft, come Windows 11 e le varie versioni dei Pacchetti Microsoft Office, tra cui Office 2021. Verificate voi stessi l’affidabilità di questo store leggendo le tantissime recensioni positive verificate.

Migliori antivirus per iPhone
Migliori antivirus per iPhone

Leggi anche:

Kaspersky Total Security

Partiamo con il primo dei migliori antivirus per iPhone. Kaspersky Total Security, compatibile anche per Windows e MAC, oltre che per i sistemi Android e iOS. Caratteristica principale di questo antivirus è la sicurezza di Kaspersky Labs, ossia uno scanner antivirus ibrido che lavora in tempo reale. Ma c’è di più, perché questo antivirus vi darà la totale protezione contro attacchi di phishing e alla privacy oltre che da virus, trojan, malware.

Kaspersky Total Security
Kaspersky Total Security

Grazie all’anti-phishing, Kaspersky Total Security offre prestazioni sulla protezione molto potenti avvisando addirittura l’utente che naviga della presenza di siti internet non sicuri, siti contraffatti, fornitori di servizi a pagamento impedendo così l’uso improprio dei propri dati e tenendo al sicuro l’account, i PIN, le Password e tutti i dati di accesso. Fiore all’occhiello è la funzionalità “Safe Money” a garantire la massima sicurezza nelle transazioni.

Acquista Kaspersky Total Security

McAfee Total Protection

Altro antivirus che vogliamo consigliare è sicuramente McAfee Total Protection, che è compatibile con MAC, PC, iOS e Android. McAfee offre la possibilità di proteggere i propri dispositivi, monitorare il traffico web, ottimizzare le prestazioni del PC e usufruire di una VPN per una navigazione più sicura e anonima, per salvaguardare la privacy e la sicurezza dei propri dati.

McAfee Total Protection
McAfee Total Protection

Questo tipo di antivirus è una suite completa e potente che consente di proteggersi dagli attacchi e dalle minacce informatiche come virus, ransomware e molto altro. Un aiuto per proteggere la vostra privacy sconfiggendo i ladri di identità.

Acquista McAfee Total Protection

AVAST Premium Security

Tra i migliori antivirus per iPhone che possiamo consigliarvi, AVAST Premium Security è sicuramente nella nostra lista. Anche lui è disponibile per MAC, Android, iOS e pc e offre una protezione completa dei vostri dispositivi, dal computer allo smartphone e al tablet. Questo pacchetto offre anche funzionalità personalizzate per PC, Mac, Android e iOS (iPhone e iPad), opzioni multi-dispositivo e protezione di home banking e shopping online grazie ad un abbonamento che garantisce la protezione totale dalle vulnerabilità e dalle minacce sulla rete come virus, malware e ransomware.

Avast Premium Security
Avast Premium Security

Acquista AVAST Premium Security

Norton 360 Deluxe

Non poteva mancare l’antivirus del marchio Norton che, utilizzando più dispositivi, potrebbe essere un valido alleato per vostra famiglia. L’antivirus è compatibile con MAC, pc, Android, e iOS. Con Norton 360 Deluxe non avrete più problemi di virus o malware e può essere acquistato per coprire fino a 3 dispositivi.

Norton 360 Deluxe
Norton 360 Deluxe

Nel pacchetto sono inclusi:

  • Protezione completa dalle minacce informatiche come virus, malware, spyware e ransomware
  • 25 GB di spazio di archiviazione in cloud
  • Firewall per la protezione di PC e Mac
  • Password Manager
  • 100% Promessa Protezione Virus, con un esperto a tua disposizione per ottimizzare l’uso di Norton 360 Deluxe
  • Orario di scuola: per ottimizzare e monitorare l’ambiente online durante la didattica a distanza dei tuoi bambini
  • Secure VPN: naviga in totale anonimato su un massimo di 3 dispositivi (PC, Mac, smartphone e tablet)
  • SafeCam, per proteggere la webcam del tuo PC dagli accessi non autorizzati

Acquista Norton 360 Deluxe

Acquistando qualsiasi prodotto su Mr Key Shop, riceverete in pochi secondi via email:

  • codice di attivazione per il prodotto scelto
  • Istruzioni chiari e semplici su installazione e attivazione
  • Link di download
  • Assistenza gratuita e in italiano
  • Fattura

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più