AndroidNovità

Honor 10 in versione 8 GB di RAM, ecco tutti i dettagli

Sono anni ormai che la serie Honor top di gamma si presenta come valida alternativa, più economica, alla serie P di Huawei, proponendo hardware simile e dotazione software identica. Honor 10 rappresenta l’ultima iterazione dei top di gamma di Honor e si pone ad un livello simile a quello del cugino Huawei P20, proponendo una dotazione software e hardware pressoché identica, con qualche differenza a livello fotografico.

La versione attuale di Honor 10 è equipaggiata con un Kirin 970 e 4 o 6 GB di RAM a seconda dell’area geografica in cui viene venduto. In Europa, purtroppo, è arrivata soltanto la versione da 4 GB, mentre in Asia è in vendita la versione con il quantitativo di RAM maggiore.

HONOR 10 IN ARRIVO, CON 8 GB DI RAM!

Ora però, sembrerebbe che Honor/Huawei sia intenzionata ad alzare la posta in gioco: è stata infatti presentata una versione di Honor 10, denominata Honor 10 GT, che alzerà il quantitativo di RAM a 8 GB. Il nome deriva dal nuovo aggiornamento software di Huawei/Honor che dovrebbe portare la funzionalità GPU Turbo (un sistema di ottimizzazione software del processore grafico del telefono) su alcuni dei suoi dispositivi. Inoltre, questa versione di Honor 10 dovrebbe introdurre la modalità notturna con intelligenza artificiale all’interno della fotocamera, feature che finora era rimasta prerogativa di Huawei P20.

Non si sa se questa nuova variante di Honor 10 raggiungerà il mercato europeo, o se sarà disponibile in altri mercati oltre a quello asiatico, ma sarà disponibile in Cina a partire dal 24 luglio ad un prezzo ancora sconosciuto. Honor sembra essere intenzionata ad accontentare ogni genere di esigenza dell’utente, proponendo una dotazione hardware davvero di tutto rispetto, che va ad aggiungere Honor 10 alla lista (corta) dei dispositivi Android con 8 GB di RAM.

E voi? Cosa ne pensate di questa mossa di Honor? Vi aspettate una eventuale commercializzazione di questo Honor 10 GT qui da noi in Europa? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti!

Fonte: GizChina
Via: TuttoAndroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più