GTA 6
Novità

GTA 6 potrebbe essere annunciato il 17 maggio

Numerose voci nell’industria videoludica suggeriscono che la celebre serie Grand Theft Auto potrebbe presto avere un nuovo capitolo: GTA 6. Si dice che il gioco sia in fase di sviluppo e che Take Two, la casa madre di Rockstar Games, annuncerà ufficialmente il titolo durante la conference call con gli investitori il 17 maggio.

Leggi anche:

Rockstar Games CEO Spills the Beans on GTA 6 to A Reporter - Gizchina.com

GTA 6: ci siamo?

Hip Hop Gamer ha recentemente pubblicato un tweet criptico contenente una serie di frasi sconnesse, accompagnato da una foto con il CEO di Take Two, Strauss Zelnick. Nel tweet si legge: “Grand Theft Auto 6 sarà un momento indimenticabile,” lasciando intuire che potrebbe essere coinvolto nel gioco o, quantomeno, avere informazioni interessanti per gli appassionati.

Un altro insider che spesso rivela informazioni su Rockstar Games, Tez2, ha rivelato che l’aggiornamento estivo annuale di GTA Online potrebbe contenere indizi sul prossimo GTA 6, conosciuto anche come GTA VI. Le speculazioni impazzano da anni, poiché la comunità videoludica attende con ansia un nuovo capitolo della saga, a dieci anni di distanza dall’uscita di GTA V, che ha affascinato i giocatori con la sua atmosfera coinvolgente e i magnifici tramonti su Los Santos.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più