Google modalità scura
Leaks e CuriositàNovità

Google sta testando una modalità ancora più scusa: la “nero pece”

Google sta testando una nuova “dark mode” che sarà ancora più scura rispetto alla precedente. Sta per arrivare la “nero pece”. 

Google modalità nera
Google modalità nera

Leggi anche:

La nuova modalità scura di Google

Google sta testando una nuova “variante” della sua modalità scura. Infatti, l’azienda sta pensando di introdurrà una modalità “nero pece” che sarà molto più scura rispetto alla presente. Al momento, però, la nuova modalità sarà disponibile per un numero ristretto di utenti.

Attraverso le immagini che sono state condivise, notiamo che il colore della nuova modalità scura fa riferimento al codice colore nero #000000. Per quanto riguarda i link e le pagine, queste sono state ottimizzati per rendere al meglio l’utilizzo da parte dell’utente.

Inoltre, non a tutti gli utenti ,che hanno avuto modo di utilizzare già la nuova modalità di Google, è piaciuta la novità. Ricordiamo, inoltre, che Google aveva già affermato che stava lavorando a questa nuova dark mode sia per desktop che per mobile.

Ciononostante non sappiamo ancora quando la nuova modalità scura di Google sarà disponibile anche da noi. Noi ti terremo aggiornato come sempre.

Fonte: 9to5google

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più