Google Pixel Watch riceve il primo aggiornamento
Novità

Google Pixel Watch riceve il suo primo aggiornamento

A circa un mese dal lancio Google Pixel Watch riceve il suo primo aggiornamento. Tramite l’applicazione Pixel Watch potrete scaricare l’update che va risolvere alcuni bug e migliorare l’integrazione con Fitbit. Google dovrebbe aver corretto alcune problematiche, tra cui anche quella dell’errore nel conteggio delle calorie.

Leggi anche:

Cosa cambia con l’aggiornamento di Pixel Watch

Google Pixel Watch riceve il primo aggiornamento
Google Pixel Watch riceve il primo aggiornamento

Abbiamo fornito il nostro primo aggiornamento dell’app Google Pixel Watch dopo il suo lancio un mese fa. Tutti gli utenti dell’app Google Pixel Watch riceveranno gli aggiornamenti a partire da oggi. Il rollout proseguirà nelle prossime settimane. Ti invitiamo a controllare la versione dell’app Google Pixel Watch e ad aggiornarla all’ultima versione nel Play Store sul tuo telefono.

Come dichiarato da Google, l’aggiornamento è già disponibile e continuerà a raggiungere nuovi utenti nel corso delle prossime settimane.

Ecco il changelog dell’update di novembre 2022:

  • Fitbit – L’impostazione di integrazione Fitbit è ora disponibile nella schermata principale dell’app.Fitbit è facile da configurare con un solo tocco dall’app Pixel Watch.Le informazioni sulla sincronizzazione di Fitbit sono accessibili dalla schermata Home.
  • eSim – Correzioni di bug relativi alla configurazione di eSim.
  • Suggerimenti e supporto – Il tutorial 3D è ora disponibile anche la prima configurazione nella sezione “Suggerimenti e supporto”.

Via: google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più