Google Pixel 7a - Teaser
Novità

Google Pixel 7a: tutte le specifiche svelate prima del lancio

Tra le novità che verranno presentate alla Google I/O il 10 maggio, sappiamo che ci sarà anche il nuovo mediogamma del brand. Google Pixel 7a sembra essere molto più vicino al modello vanilla rispetto a quanto ci hanno abituato le precedenti generazioni, e le aspettative sono molto alte. Dopo il primo teaser ufficiale di Google che conferma il suo debutto l’11 maggio arrivano anche nuove conferme sulla sua dotazione offerte da Roland Quandt.

Leggi anche:

Google Pixel 7a

 

Pixel 7a sarà il primo device della serie “a” ad ad adottare una camera principale da 64 Megapixel, ma anche il primo ad equipaggiare un pannello a 90 Hz e supportare la ricarica wireless a 18 W. Ad affiancare questi primati, ci sono poi molte specifiche interessanti, a partire dal Tensor G2. Il materiale offerto ci mostra inoltre l’intenzione dell’azienda di offrire un’esperienza utente sempre più completa, tra prestazioni, esperienza fotografica migliorata e privacy.

Il display da 6,1 pollici del Pixel 7a, leggermente più piccolo rispetto a quello da 6,3 pollici del modello di punta, adotterà un pannello AMOLED FHD+ a 90 Hz. Mentre la già citata fotocamera principale dovrebbe sfruttare un sensore Sony IMX787 da 1/1.37″. Il prezzo atteso del Pixel 7a è di 500 dollari, 50 in più rispetto al suo predecessore.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più