Con Pixel 6 e Pixel 6 Pro debutterà Tensor: il primo chipset proprietario dei Pixel Phone
AndroidNovità

Google Pixel 6: nuova patch di sicurezza di febbraio ma con problemi

Google Pixel 6  riceve la patch di sicurezza di febbraio ma sembra che alcuni utenti stiano avendo qualche problema.

Google Pixel 6
Google Pixel 6

Leggi anche:

Google Pixel 6 e la nuova patch di sicurezza

La nuova patch di sicurezza di Google Pixel 6 sta creando non pochi problemi agli utenti. Il motivo sembra essere ricollegato a problemi di un corretto funzionamento del wifi e del Bluetooth. Come dichiarato online, la patch di sicurezza che è stata rilasciata ha portato con sè alcuni bug.

Tra le tante segnalazioni, c’è quella di un utente su Twitter che condivide il suo problema così : ” Questo update è terribile! Non ho avuto problemi con il mio telefono fino a oggi, ora non riesco a connettermi al WiFi, il Bluetooth si disconnette automaticamente e il mio schermo si spegne in modo casuale. Chissà quali altri problemi devo ancora scoprire! Il telefono in buone condizioni ora è un disastro!”.

A quanto pare sembra che ci siano dei bug relativi al Bluetooth su Google Pixel 6. Al momento, chi non ha ancora installato la nuova patch dichiara di non avere problemi a riguardo.

Ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più