AndroidNovità

Google ha deciso di anticipare alcune novità dell’evento?

Google I/Oè in arrivo e, dopo la condivisione del suo programma, Big G ha deciso di “spoilerare” alcune novità che saranno presentate durante il suo evento.

Google I/O
Google I/O

Leggi anche:

Le novità di Google I/O

Google, attraverso la sua pagina Twitter ufficiale, ha voluto condividere alcune prime novità che verranno presentate durante il suo evento Google I/O. In questo articolo di approfondimento troverai tutti rumors trapelati nel corso di questi mesi. Ma torniamo a noi.

Innanzitutto, ti ricordiamo che l’evento Google è atteso per il giorno 11 maggio. Con un post ufficiale Google ha voluto chiedere ai propri utenti, attraverso un sondaggio, quale fossero le novità più attese dell’evento. Tra le categorie condivise ci sono:

  • aggiornamenti di sicurezza
  • gli aggiornamenti sulla messaggistica
  • aggiornamenti cross-device
  • nuove partnership

Anche l’account ufficiale Material Design ha deciso di proporre sul suo account di Twitter un sondaggio simile ma dedicato all’interfaccia utente. Secondo alcuni rumors, molto probabilmente le novità che sono state condivise su Twitter potrebbero  ricollegarsi alle eventuali presentazioni dell’evento.

Non ci resta, quindi, che aspettare.

Fonte: Google ( profilo Twitter)

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più