Sample fotocamera Samsung Galaxy S23 Ultra
Leaks e CuriositàNovità

Un sample di Galaxy S23 Ultra mette in imbarazzo S22 Ultra e Pixel 7 Pro

La già chiacchieratissima dotazione fotografica del prossimo top di gamma Samsung comincia a dare una tangibile prova di sé. Si prospetta all’orizzonte uno dei miglioramenti in più significativi degli ultimi anni ed uno scatto trapelato grazie a Ice Universe pare confermare la cosa. Diamo uno sguardo al primo sample di Galaxy S23 Ultra.

Leggi anche:

Galaxy S23 Ultra sbaraglia la concorrenza

Le immagini apparse su Weibo sono dei crop di uno scatto effettuato con le fotocamere principali di Galaxy S23 Ultra, Galaxy S22 Ultra e Google Pixel 7 Pro. Le tre fotografie, che ritraggono la stessa zucca, sono state infatti ingrandite per valutare la bontà del dettaglio, e il sensore principale di Galaxy S23 Ultra sembra aver surclassato gli avversari.

La serie Galaxy S mantiene una buona coerenza cromatica, entrambi i dispositivi tendono a saturare un po’ i colori, mentre Pixel 7 Pro resta più neutrale con una resa molto naturale. Ma che si preferisca l’uno o l’altro approccio cromatico, la differenza sta nei dettagli! Sotto questo punto di vista, i 200 Megapixel del prossimo top di gamma Samsung si fanno sentire, sbaragliando la concorrenza sia in casa che fuori. Gli scatti di Galaxy S22 Ultra e Pixel 7 Pro restano molto validi, ma messi di fianco a quanto catturato da S23 Ultra sembrano sbiadire e perdere di definizione.

Il tutto è ancora più interessante se si pensa che il presunto scatto arrivi da un dispositivo ancora non commercializzato, con firmware pre-relase e possibili miglioramenti per il software proprio in campo fotografico.

Galaxy S23 Ultra dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio, e non vediamo l’ora di poter apprezzare la sua fotocamera all’opera.

Via: sammobile  

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più