Samsung Galaxy Unpacked
AndroidNovità

Galaxy Unpacked: Samsung fissa un evento per il 20 Ottobre

Il calendario della settimana prossima si fa ricco di eventi: dopo Apple e Google, sarà la volta di Samsung. La casa coreana ha fissato un appuntamento per il 20 di Ottobre alle ore 16:00 italiane. 

Leggi anche:

Samsung fissa un evento per il 20 Ottobre

Questo Galaxy Unpacked non sappiamo che cosa ci riserverà ma le ipotesi sono molto vicine ad un possibile nuovo arrivo: il Galaxy S21 FE. Uno smartphone di cui si è tanto discusso e che forse è arrivato il momento di scoprire.

I dubbi a riguardo sono ancora molteplici in quanto potrebbe saltare il rilascio di questo nuovo device; forse Samsung abbandonerà l’idea di realizzare un modello economico anche per S21?

Di seguito le parole citate nell’annuncio.

I nostri utenti sono sfaccettati e vivono la vita in tanti modi colorati, interessanti e unici. In quanto tale, la tecnologia che usano ogni giorno dovrebbe riflettere la loro individualità. Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia

Saranno in arrivo nuove colorazioni? Non ci resta che attendere.

Potrebbe interessari anche:

Fonte: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più