Samsung Galaxy S20 FE
Novità

Samsung Galaxy S20 FE riceve l’aggiornamento ad Android 13

Continua la marcia di Samsung per l’update dei suoi dispositivi all’ultima versione di Android. Dopo il rilascio del major update per Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra arriva il turno del quarto membro della gamma. Anche Samsung Galaxy S20 FE riceve infatti la One UI 5.0 e passa ad Android 13.

Leggi anche:

Samsung Galaxy S20 FE passa ad Android 13 con la One UI 5.0

One UI 5.0
One UI 5.0

L’aggiornamento è fornito con la versione firmware G780FXXUAEVK3, ed è attualmente distribuito in Russia. Assieme alla nuova interfaccia proprietaria, arriva ovviamente Android 13 ed anche la patch di sicurezza di novembre 2022. Proprio come per gli altri dispositivi non dovremo aspettare troppo per ritrovare l’aggiornamento direttamente tra le impostazioni dei nostri device. Si tratta probabilmente dell’ultimo major update per Galaxy S20 FE, lanciato a metà dal 2020 con OneUI 2.5 basata su Android 10.

Va specificato, che l’aggiornamento riguarda i dispositivi che adottano il processore Exynos 990, mentre per la controparte Qualcomm non ha ancora accesso all’ultimo update.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più