Samsung Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3
Novità

Anche Galaxy Z Flip 3 e Fold 3 si aggiornano ad Android 13

Samsung continua a d aggiornare i suoi dispositivi con un’inedita velocità, che stando alle ultime dichiarazioni dovrebbe addirittura aumentare coi prossimi major update. Questa volta è il turno dei pieghevoli di precedente generazione, che in India hanno cominciato ad aggiornarsi alla One UI 5.0. Galaxy Z Flip 3 e Fold 3 ricevono quindi Android 13, e a breve l’aggiornamento dovrebbe espandersi a tutti gli altri mercati.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Flip 3 e Fold 3: arriva Android 13

One UI 5.0
One UI 5.0

Samsung ha rilasciato per Galaxy Z Flip 3 l’ultima versione stable di Android con firmware F711BXXU3DVK3, mentre per Galaxy Z Fold 3 arriva la versione firmware F926BXXU2DVK3. Aggiornamenti sostanziosi che portano in India la nuova interfaccia proprietaria One UI 5.0 basata su Android 13 assieme alla patch di sicurezza di novembre 2022.

Si tratta comunque di una buona notizia anche per noi. Presto, infatti, dovremmo poter scaricare l’ultimo aggiornamento ad Android 13 stable direttamente dalle Impostazioni dei nostri foldable Samsung.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più