Fortnite
EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

Fortnite: arriva la visuale in prima persona?

Secondo quanto condiviso in queste ultime ore, pare che Fortnite stia testando la visuale in prima persona. Questa novità potrebbe cambiare il modo di giocare degli utenti e rendere l’esperienza di gioco migliori e più interattiva. Ma scopriamo insieme quali sono le ultime news a riguardo.

epic Games pensa ad una modalità in prima persona per Fortnite
Fortnite

Leggi anche:

In arrivo una rivoluzione?

Presto gli manti del gioco Fortnite potrebbero ricevere una bella sorpresa. Secondo quanto condiviso in queste ore, pare che il famoso gioco  di Epic Games potrebbe introdurre molto presto una nuova funzionalità dedicata ai suoi giocatori. Dopo tanto tempo e per la prima volta, stando a quanto trapelato, Fortnite potrebbe ricevere un super aggiornamento con l’introduzione di una modalità in prima persona.

Secondo il leaker Hypex, l’azienda Epic  Games avrebbe iniziato lo sviluppo della nuova modalità in prima persona in Fortnite. In cosa consiste? Ad oggi, i giocatori del famoso videogame possono visualizzare solo l’intendo modello del proprio personaggio. Cona l nuova modalità, invece, potranno avere una visuale molto più larga e nella propria schermata sarà presente solo la visione della propria arma.

Il leaker stesso ha così affermato: “Questo update, Epic ha cominciato a lavorare ad alcune cose riguardo alla modalità con visuale in prima persona. “Non ci sono altre informazioni al riguardo perché, sembra, è ancora in una fase iniziale dello sviluppo”. Ricordiamo che tempo fa era stata già condivisa la possibilità della nuova modalità in prima persona in Fortnite ma senza alcuna ufficialità da parte di Epic  Games.

Al momento, non sappiamo altro. Infatti, non sono state trapelate ulteriori informazioni riguardo alla nuova funzionalità di Fortnite. Ti terremo, come sempre, aggiornato.

Cosa ne pensi di questa nuova modalità?

Fonte: lagazzettadellosport

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più