serie tv da guardare
Film, Serie TV, AnimeNovità

Film e serie tv da guardare in streaming questo weekend: sei pronto?

Pronto per un nuovo weekend ricco di contenuti streaming da guardare? Come ogni sabato, vogliamo agevolarti nella disperata ricerca di un buon film o serie tv da iniziare. Cosa ti consigliamo oggi? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

Peaky blinders 6
Peaky blinders 6

Leggi anche:

Serie tv e film da guardare

Non perdiamoci in troppe “ciance” e scopriamo insieme il primo film da guardare questo weekend. In queste settimane te ne abbiamo consigliati davvero tanti quindi diventa davvero difficile ma noi abbiamo molta fantasia e non ci perdiamo d’animo.

Il primo film che vogliamo consigliarti è La fiera delle illusioni-Nightmare Alley (vietato ai minori di 14 anni) che tratta della storia di un un giostraio ambizioso con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte. L’uomo inizia una relazione con una psichiatra che si rivela essere ancora più pericolosa di lui.

Un film drammatico, noir diretto da Guillermo del Toro. 

I moschettieri del re

Se vuoi farti delle grosse risate con una classica commedia all’italiana, allora ti consigliamo “I moschettieri del re”. Il film narra le  avventure dei famosi moschettieri di Luigi XIV in chiave ironica. D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos (ormai vecchi) formano una squadra invincibile impegnata a garantire la sicurezza del sovrano francese.

Un film di Giovanni Veronesi con attori protagonisti Pierfrancesco Favino, Valerio Mastrandea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini.

Una famiglia mostruosa

Altra commedia italiana che vale molto è il film Una famiglia mostruosa che narra la storia di Adalberto che, pronto a diventare genitore, presenta Luna,  la fidanzata, alla sua strana famiglia. Si rivelano dei parenti mostruosi nel vero senso della parola, composta dalla madre strega, il padre vampiro, la nonna un fantasma e lo zio uno zombie.

Un film di Volfango De Biasi 

3 serie tv da guardare

Passiamo ora alle serie tv. La prima che vogliamo consigliarti è Peaky Blinders, incentrata sulla famiglia Shelby. Tornati nei bassifondi di Birmingham dai campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, i fratelli Tommy e Arthur Shelby sono pronti ad affermarsi nel mondo della criminalità locale con le scommesse illegali e il mercato nero.

Ben sei stagioni (la sesta e ultima verrà resa disponibile su Netflix a breve) dove vedrai crescere la famiglia d Tommy, i progetti, l’amore e le insidie di una delle menti criminali più astute.

Chiamatemi Anna

Serie tv particolare (per il genere) è Chiamatemi Anna. La serie è incentrata sulla storia di Anne, una tredicenne orfana che ha vissuto un’infanzia difficile, che viene mandata a vivere con i suoi due fratelli, i quali nutrono una certa diffidenza nei suoi confronti. Tuttavia, entrambi sono destinati a ricredersi.

La serie tv è basata sul famoso romanzo ( diventato poi cartone) Anna dai capelli rossi. 

Ragnarok

Questa serie tv piacerà molto agli appassionati Marvel. Perchè? Perchè Ragnarok narra la storia di un ragazzo che scopre di avere dei poteri “fulminei”. Ambientata in una piccola città norvegese dove  si alternano, inspiegabilmente, inverni caldi a violenti acquazzoni. La situazione potrebbe sfuggire di mano, a meno che qualcuno non intervenga in tempo.

Stagioni: 2 (in attesa della terza)

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più