DAZN
Novità

Festa del papà: DAZN regala il 50% di sconto per tre mesi

In occasione della Festa del Papà del 19 marzo, anche DAZN ha deciso di fare un regalo ai suoi utenti. Il famoso sito streaming di calcio ha voluto regalare il 50% di sconto sugli abbonamenti per tre mesi. Scopriamo insieme in   cosa consiste l’offerta.

DAZN promozione Festa del papà

Leggi anche:

DAZN e l’offerta per la Festa del Papà

Molti brand si stanno preparando per la festa del papà. Dopo OPPO con il suo catalogo dei regali da fare al tuo papà, il nostro articolo sui regali consigliati, ora tocca a DAZN che ha deciso di regalare il 50% di sconto per tre mesi ai suoi utenti. 

Attraverso un’email inviato ai suoi vecchi utenti, DAZN da la possibilità di usufruire di questo sconto a chi riattiva il proprio abbonamento al sito entro il 21 marzo 2022. Per questi utenti, infatti, le prime tre mensilità dell’abbonamento DAZN saranno di 14,99 euro invece di 29,99 euro.

DAZN promozione

Per attivare l’offerta basta cliccare qui. Nelle condizioni DAZN sottolinea che “al termine del periodo al prezzo speciale scontato il tuo abbonamento si rinnova automaticamente al costo di 29,99€ al mese salvo disdetta. È possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato. Assicurati che il tuo metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo al prezzo speciale scontato per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione”.

DAZN

Gli utenti avranno la possibilità di disdire quando vorranno senza costi aggiuntivi.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più