Dishonored: Death of the Outsider Gratis su Epic Games
Novità

Dishonored: Death of the Outsider è gratis su Epic Games

Se sei un fan della serie Dishonored, sarai felice di sapere che l’espansione standalone di Arkane, Death of the Outsider, potrà essere scaricata gratuitamente dall’Epic Games Store la prossima settimana. Ciò fa seguito ai due giochi precedenti e alle loro espansioni distribuite tramite Epic all’inizio dell’anno, e Dishonored 2, offerto invece gratuitamentetramite Prime Gaming per gli abbonati Amazon Prime.

Leggi anche:

Dishonored: Death of the Outsider Gratis su Epic Games
Gratis su Epic Games dal 2 al 9 febbraio

Come ottenere Dishonored: Death of the Outsider

Death of the Outsider non è una semplice espansione, è come se rappresentasse Dishonored 2.5, fungendo anche da conclusione narrativa dell’intera serie. Ti lancia nei panni dell’assassina Billie Lurk mentre si allea con il suo ex mentore Daud per abbattere il misterioso Godbro Lorebore the Outsider.

Il gioco sarà disponibile per l’acquisto dall’Epic Games Store tra il 2 e il 9 febbraio e, insieme ad esso, anche City of Gangsters sarà gratuito. Naturalmente, ci sono già giochi gratuiti disponibili nel negozio in questo momento, come Adios e Hell is Other.

È facile tenere traccia di tutti gli omaggi attraverso il nostro elenco di giochi gratuiti di Epic Games, che viene aggiornato costantemente. Quindi, se sei un fan della serie Dishonored o vuoi provare qualcosa di nuovo, ora hai la possibilità di ottenerlo gratuitamente. Non perdere l’opportunità di completare la serie e dai un’occhiata al nostro elenco di tutti gli ultimi giochi gratuiti.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più