Come ogni mese, gli iscritti ad Amazon Prime potranno godere di giochi gratuiti ed omaggi in-game tramite Prime Gaming. Questa volta, si parte con un capolavoro del calibro di “The Elder Scrolls III: Morrowind Game of The Year Edition”.
Leggi anche:
- OnePlus 11: il flagship senza “pro” si mostra su youtube
- Google Pixel tablet: cambio di rotta in vista?
- Google Chrome: arriva il blocco per le schede in incognito
- Opera GX aggiunge TikTok alla barra laterale del browser

Prime Gaming: ecco i giochi gratuiti di febbraio
Il primo lotto di giochi sarà disponibile al download per gli abbonati Amazon Prime il 2 febbraio. Lo speciale prenderà il via offrendo The Elder Scrolls III: Morrowind Game of the Year Edition e il gioco gestionale Onsen Master. Ogni set di omaggi uscirà, a cadenza settimanale, ogni giovedì su Amazon’s Gaming .
The Elder Scrolls III: Morrowind Game of the Year Edition riporta il classico gioco di ruolo del 2002 sulle console moderne. Questa edizione speciale include tutto Morrowind oltre alle espansioni Bloodmoon e Tribunal. (Di solito costa 14,99 su Steam, quindi è una bella sorpresa per i fan di Elder Scrolls.)
Inoltre, le offerte sono un’ottima scusa per provare una bella lista di indie, come Never Yield, creato da Aerial_Knight e pubblicato da Headup, un platform senza fine ambientato in una versione di Detroit futuristica.
L’app Amazon Gaming e i suoi giochi sono disponibili su PC Windows. Ecco l’elenco completo e le date dei giochi gratuiti disponibili a febbraio 2023:
- The Elder Scrolls III: Morrowind GOTY Edition (Feb. 2)
- Onsen Master (Feb. 2)
- Aerial_Knight’s Never Yield (Feb. 9)
- Divine Knockout (Feb. 16)
- One Hand Clapping (Feb. 16)
- BATS: Bloodsucker Anti-Terror Squad (Feb. 16)
- Space Crew: Legendary Edition (Feb. 23)
- Tunche (Feb. 23)
- Space Warlord Organ Trading Simulator (Feb. 23)