DAZN
Novità

DAZN: come disdire il tuo abbonamento?

Dopo i rincari delle scorse ore di DAZN dedicato al suo abbonamento, molti utenti non ne sono rimasti contenti. Infatti, dopo le lamentale avvenuto sul web, molti hanno deciso di disdire il proprio abbonamento al sito streaming di calcio. Ma come fare? Te lo spieghiamo noi in queste semplice mosse.  Basterà continuare a leggere l’articolo.

come disdire abbonamento DAZN
come disdire abbonamento DAZN

Leggi anche:

Come disdire l’abbonamento DAZN?

In questo articolo vogliamo spiegarti brevemente come fare per disdire in modo davvero facile e veloce il tuo abbonamento a DAZN. Infatti, dopo i rincari della giornata di ieri, molti utenti hanno voluto eliminare il proprio account dal sito streaming di calcio puntando ad altre piattaforme che trasmettono ( come loro solito) le partite di serie A.

Per disdire l’abbonamento su DAZN: 

  1. Vai sul sito ufficiale DAZN 
  2. Clicca su Il mio Account 
  3. Una volta cliccato, inserisci le tue credenziali di accesso
  4. Vai su Disdici abbonamento 
  5. Clicca sul motivo della tua disdetta e poi conferma la tua scelta

Se hai DAZN con offerta Tim Vision:

Se vuoi, invece, disdire il tuo abbonamento DAZN ma hai l’offerta tramite Tim Vision, non dovrai fare altro che chiamare il numero relativo al Servizio Clienti 187 ( se hai attivato l’abbonamento con linea fissa) oppure accedere alla tua app MyTim o, ancora, andare  presso un negozio Tim. 

Dove guardare la serie A? Alternative

Ma, oltre DAZN, dove potrai vedere la nuova stagione di Serie A? Molte sono le piattaforme che tendono a condividere le partite di Serie A tra queste ci sono Sky, offerte Tim Vision dedicate e Amazon Prime Video che ha da sempre condiviso anche le partite di Champions. Al momento non abbiamo ancora i prezzi attuali dei nuovi abbonamenti ma ti aggiorneremo in merito non appena ne verremo a conoscenza.

dove guardare la Serie A?
dove guardare la Serie A?

Ti consigliamo, come sempre, di informarti sui costi di recessione ( qualora ci fossero).

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più