Cyberpunk 2077: aspettatevi dei DLC piuttosto corposi
Novità

Cyberpunk 2077: aspettatevi dei DLC piuttosto corposi

L’attesa di molti giocatori è già rivolta verso Cyberpunk 2077, titolo atteso per il mese di Settembre in seguito all’ultimo rinvio. Gli sviluppatori di CD Projekt, già celebri per la serie GDR di The Witcher, oltre ad aver confermato la data prevista di lancio, hanno rilasciato qualche interessante dettaglio sui contenuti che verranno aggiunti al gioco dopo il suo lancio.

Leggi anche: Google Stadia Pro gratis per due mesi: lo proverete?

CYBERPUNK 2077 VERRÀ SUPPORTATO DA NUMEROSI DLC, ESATTAMENTE COME SUCCESSO CON THE WITCHER 3

Cyberpunk 2077: aspettatevi dei DLC piuttosto corposi
Cyberpunk 2077: aspettatevi dei DLC piuttosto corposi | Evosmart.it

Al giorno d’oggi non basta più lanciare un gioco senza poi supportarlo nel tempo. Il successo di molti titoli odierni, che mantengono tutt’ora incollati allo schermo numerosi giocatori, è dovuto anche e soprattutto ad un costante supporto nel tempo. Questo in casa CD Projekt RED lo sanno bene ed hanno rassicurato che Cyberpunk 2077 riceverà una quantità di DLC paragonabile a quelli ricevuti nel tempo da The Witcher 3.

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt, ha anche assicurato che i DLC verranno annunciati prima del lancio del gioco. Inoltre il paragone al supporto ricevuto nel tempo da The Witcher 3 fa ben sperare; il popolare GDR infatti ha ricevuto nel tempo numerosi aggiornamenti gratuiti che hanno portato con sé tante piccole novità. Gli unici due imponenti DLC venduti separatamente dal gioco invece hanno aggiunto nuove missioni e storyline, facendo quindi valere appieno il loro prezzo d’acquisto.

Purtroppo Kicinski non è entrato nel dettaglio legato alla quantità ed al tipo di DLC previsti, ma viste le dichiarazioni possiamo aspettarci una cadenza ed una quantità di DLC simile a quella vista sull’apprezzatissimo The Witcher 3.

Inoltre il gioco è già stato registrato presso le agenzie di rating di tutto il mondo, quindi come già rassicurato più volte da CD Projekt, la data di debutto resta fissata al 17 Settembre 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Non ci resta quindi che attendere l’ultima fatica del talentuoso team di sviluppo polacco.

Via: Vg247

1 commento

Resident Evil 4 Remake è attualmente in fase di sviluppo - Evosmart.it 13 Aprile 2020 at 11:01

[…] Cyberpunk 2077: aspettatevi dei DLC piuttosto corposi […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più