xbox pizza
Novità

Controller Xbox alla pizza? Merito delle Tartarughe Ninja

Immergetevi in una nuova ed emozionante esperienza sensoriale grazie al mondo dell’innovazione tecnologica di Xbox. Il gigante dei videogiochi stupisce ancora una volta con una nuova creazione: un controller Xbox speciale, addirittura profumato! Questa novità non è nient’altro che un originale connubio tra tecnologia e gusto, progettato per festeggiare l’imminente uscita del film “Tartarughe Ninja: Caos Mutante”.

Leggi anche:

Xbox controller alla pizza

Controller Xbox alla pizza?

Xbox ha una ricca storia di controller unici e personalizzati, da quelli ispirati al mondo di Sonic a quelli delicatamente intarsiati per l’MMO Wu Long. Ma oggi, la novità ruota attorno al senso dell’olfatto. L’aroma in questione? Non poteva che essere la pizza, il piatto preferito delle amate Tartarughe Ninja.

Il nuovo e appetitoso pad Xbox è il risultato di una collaborazione con Paramount, l’azienda che ha prodotto il nuovo film delle Tartarughe Ninja, in arrivo nei cinema italiani dal 30 agosto. Sfortunatamente, però, queste speciali periferiche, a differenza del film, non saranno disponibili per tutti. Stiamo parlando di un oggetto in edizione limitata, ottenibile solo attraverso un sorteggio al quale potete partecipare con un semplice click.

xbox pizza

Come Ottenere il Controller “profumato”

Tutto ciò che dovete fare per avere la possibilità di vincere uno di questi strabilianti controller è seguire il profilo Twitter di Xbox Game Pass, presto da trasformare in X di Xbox Game Pass, e ritwittare uno dei loro post con l’hashtag #XboxTMNTMoviesweepstakes entro il 13 agosto. Ma ricordate, solo coloro che hanno compiuto 18 anni e vivono legalmente in un paese con supporto per Xbox possono partecipare.

VIAFONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più