Clubhouse nuove funzionalità
Novità

Clubhouse: arriva la versione Android (non ufficiale)

Avete letto bene. Sta per arrivare la versione Clubhouse per Android.

clubhouse
clubhouse

La nuova versione per Android è molto vicina dall’essere pubblicizzata. Vediamo cosa dobbiamo sapere.

Clubhouse per Android

Il famoso social network Clubhouse può arrivare in versione Android. Ci vorranno, però, ancora un po’ di mesi così come spiegato dallo stesso co fondatore Paul Davison. In questi giorni, però, si parla di una versione non ancora “ufficiale”.

Vedi anche: Xiaomi Mi Pad 5 in arrivo con display da 11″ ad elevato refresh rate

Secondo quanto riportato dal sito TugaTech qualcuno ha condiviso una versione “ufficiosa” Android del social network pubblicandolo online su un noto sito per progetti software. Molti utenti sono riusciti ad analizzare il codice di Clubhouse arrivando a proporre una versione funzionante (per quanto possibile) su Android.

La nuova versione

Ad oggi l’unica versione ufficiale disponibile del social Clubhouse è per il sistema iOS ed è accessibile solo attraverso un invito. In realtà, gli utenti stanno cercando di proporre al pubblico una sorta di “Houseclub” disponibile in modo ufficioso per il sistema Android.

Potrebbe interessarti anche: Mediaworld pubblica il volantino con tutte le offerte

La questione, però, è complessa. In realtà si sconsiglia di scaricare la versione software presente sul sito GitHub perché potrebbe comportare dei seri rischi visto che bisogna inserire anche dei dati sensibili per accedere al servizio. La sola cosa che sappiamo è che l’unica versione ufficiale per Android potrebbe arrivare in pochi mesi. Bisogna solo aspettare ancora un po’.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più