Xiaomi Mi Pad 5 in arrivo con display da 11" ad elevato refresh rate
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Pad 5 in arrivo con display da 11″ ad elevato refresh rate

Xiaomi ha presentato il suo ultimo tablet (Mi Pad 4 e 4 Plus) nell’ormai lontano 2018. Negli anni successivi, l’assenza di nuovi dispostivi ha lasciato intendere che Xiaomi avesse deciso di abbandonare per sempre il mercato. Invece negli ultimi mesi le voci sull’arrivo del nuovo Mi Pad 5 sono diventate sempre più insistenti. A questo punto non ci rimane che aspettare l’annuncio ufficiale da parte della stessa Xiaomi.

Leggi anche: POCO presenta due nuovi smartphone: POCO F3 e POCO X3 Pro

XIAOMI MI PAD 5, CONFERMATO NUOVAMENTE IL SUO DEBUTTO: AVRÀ UN DISPLAY DA 11″ CON REFRESH RATE ELEVATO

Xiaomi Mi Pad 5 in arrivo con display da 11″ ad elevato refresh rate | Evosmart.it

Ancora un volta, queste nuove indiscrezioni provengono da Digital Chat Station. Il celebre leaker cinese torna a parlare di Mi Pad 5: confermato nuovamente il lancio entro la fine dell’anno, ma non è finita qui. Il nuovo tablet di casa Xiaomi avrà un display da ben 11″, la stessa diagonale che Apple usa sull’ultimo iPad Air 4 e sul più piccolo degli iPad Pro. Non solo, Digital Chat Station ha anche affermato, senza specificarne il valore esatto, che il display avrà il supporto al refresh rate elevato.

Leggi anche: Xiaomi annuncia un nuovo evento il 29 marzo

Sulla data di presentazione però il leaker cinese non si è sbilanciato. Se da una parte Apple ha rinviato ad Aprile la presentazione dei nuovi iPad Pro, dall’altra Xiaomi potrebbe approfittarne per lanciare in anticipo il nuovo Mi Pad 5. Ma nonostante questo, non c’è ancora nessuna conferma sul fatto che al prossimo evento del 29 Marzo Xiaomi riesca a presentare anche il tanto atteso tablet.

La probabile scaletta del prossimo evento di presentazione è già piuttosto affollata, e vede diversi dispositivi interessanti tra cui: Mi 11 Lite, Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra. Certo è che se Xiaomi riuscisse a tornare in modo convincente sul mercato dei Tablet con una MIUI dedicata, ciò potrebbe servire da stimolo ad un mercato (quello dei tablet Android) in profonda crisi di idee, oltre che di vendite.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più