Chuwi sarà presente a IFA 2019 con due nuovi laptop
InformaticaNovità

Chuwi sarà presente a IFA 2019 con due nuovi laptop

Chuwi è un’azienda cinese che negli ultimi anni si è distinta nella realizzazione di laptop e tablet dall’interessante rapporto qualità/prezzo. Il brand ovviamente è interessato ad espandersi sempre di più anche nel continente Europeo. Quale miglior modo, se non quello di presentare due nuovi dispositivi al prossimo IFA 2019 di Berlino?

Leggi anche: Lenovo presenta il primo laptop con schermo flessibile: Thinkpad X1

CHUWI PARTECIPERÀ A IFA 2019 PRESENTANDO DUE NUOVE E INTERESSANTI PROPOSTE PER IL MERCATO DEI LAPTOP

Quest’anno quindi all’IFA di Berlino ci sarà spazio anche per Chuwi, che sarà presente all’interno dello stand 161. In questa occasione l’azienda, che si occupa principalmente di pc portatili e tablet, presenterà due nuovi laptop appartenenti a due categorie distinte del mercato.

Chuwi sarà presente a IFA 2019 con due nuovi laptop
Chuwi MiniBook, il pc portatile grande quanto un mini tablet | Evosmart.it

Il primo dispositivo è pensato per la mobilità estrema e si chaima Chuwi MiniBook. Questo mini laptop avrà un display con diagonale da 8 pollici e una tastera montata quasi a filo della scocca. Chuwi Minibook avrà al suo interno un processore Intel 8100Y che sarà coadiuvato da 16 GB di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna invece avremo un SSD 512 GB.

Chuwi sarà presente a IFA 2019 con due nuovi laptop
Chuwi LapBook Plus punta tutto sullo schermo 4K HDR | Evosmart.it

Il secondo invece punta a essere il laptop con schermo 4K più economico in commercio. Il dispositivio in questione è il Chuwi LapBook Plus, evoluzione dell’attuale Chuwi LapBook. Come già detto il punto forte di questo dispositivo sarà il display, si tratta di una unità da 15,6 pollici con risoluzione 4K e supporto alla tecnologia HDR. L’azienda inoltre promette una copertura sRGB pari al 100% (l’ideale per i contentuti presenti nel web).

Il processore presente all’interno di questo laptop pensato per la visione di contenuti multimediali è l’Intel Atom X7, coadiuvato da 8 GB di RAM di tipo LPDDR3. L’unità SSD presente al suo interno invece avrà una capienza di 256GB. Nonostante la presenza di un display 4K HDR, che sulla carta è molto promettente, l’azienda promette un prezzo di vendita inferiore ai 450 dollari.

La fiera dell’IFA 2019 si terrà dal 6 all’11 di Settembre e noi cercheremo di darvi le prime impressioni dal vivo per questi due interessanti dispositivi, restate sintonizzati sui nostri canali social!

Via: Gizchina

1 commento

#22 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 25 Agosto 2019 at 9:01

[…] Chuwi sarà presente a IFA 2019 con due nuovi laptop […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più