Apple Tv+
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Chief of War”: nuova serie tv di Apple Tv+ con Jason Momoa

Jason Momoa sarà il nuovo protagonista di “Chief of War”, la nuova serie tv di Apple Tv+.

Leggi anche:

La nuova serie tv di Apple Tv+

Apple Tv+ sta lavorando ad una nuova serie tv, “Chief of War”, che vedrà Jason Momoa come protagonista. La novità è che l’attore sta collaborando in prima persona per il successo della serie tv perchè sarà anche il produttore e sceneggiatore. La serie tv sarà composta da otto episodi e seguirà “la storia dell’unificazione e della colonizzazione delle Hawaii da un punto di vista degli indigeni“.

La sceneggiatura verrà scritta da Jason Momoa e Thomas Pa’a Sibbett, anche produttori esecutivi insieme a Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Erik Holmberg e Doug Jung. Al momento, non conosciamo la data di uscita della nuova serie tv nè quando inizieranno le riprese ma sappiamo che Jason, dopo il successo di “SEE“, tornerà di nuovo come protagonista.

Apple TV+
Apple TV+

Chief Of War sarà “il racconto epico e senza precedenti dell’unificazione e della colonizzazione delle Hawaii da un punto di vista indigeno”. Un ruolo molto adatto a Momoa visto che è nato alle Hawaii e che  suo padre è nativo hawaiano.

Non ci resta, quindi, che aspettare.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più