Asus - Red Dot 2023
Novità

ASUS batte il record con 44 vittorie ai Red Dot Product Design Awards 2023

ASUS ha annunciato oggi lo straordinario risultato di 44 vittorie ai prestigiosi Red Dot Design Awards 2023, segnando la migliore prestazione di sempre per l’azienda alla competizione. Questi numerosi riconoscimenti dimostrano il costante impegno che ASUS ha per offrire design e innovazione superiori.

Leggi anche:

ASUS ai Red Dot Design Awards 2023

Le vincite coprono un’ampia gamma di categorie di prodotti, come soluzioni consumer, creator, gaming e commerciali. I prodotti all’interno di queste aree includono laptop, monitor, schede madri, desktop, mini PC, schede grafiche, unità di alimentazione, periferiche, reti e case desktop. I premi attestano l’impegno di ASUS in tutte le categorie di prodotti per offrire esperienze incredibili che elevano la vita delle persone ovunque.

Con una forte concorrenza quest’anno, i prodotti premiati sono stati selezionati tra migliaia di candidature provenienti da 60 paesi da una giuria indipendente di esperti di design internazionali. “Siamo entusiasti e onorati di ricevere 44 Red Dot Design Awards, un nuovo record per noi. Questo risultato è una testimonianza dell’incessante ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza del design che teniamo molto ad ASUS“, ha dichiarato Mitch Yang, Chief Design Officer di ASUS. “Con ogni vittoria, continuiamo a costruire sui nostri successi anno dopo anno ed esplorare le esigenze degli utenti per offrire esperienze incredibili e vite intelligenti e gioiose per tutti“.

Il Red Dot Award è uno dei più grandi concorsi di design al mondo. Comprende tre discipline: Red Dot Award: Product Design; Red Dot Award: Marchi e design della comunicazione; e Red Dot Award: concetto di design. Con una rinomata giuria internazionale di esperti che si riunisce ogni anno da oltre 60 anni, il Red Dot Award seleziona i migliori progetti in un processo rigoroso che si concentra su criteri quali il livello di innovazione, funzionalità e longevità.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più