OnePlus Nord CE 3 Lite 5G
Novità

OnePlus Nord CE 3 Lite: tutte le specifiche rivelate in attesa del lancio

OnePlus continua a fornire nuovi dettagli ufficiali sul suo prossimo Nord CE 3 Lite. Il device arriverà la prossima settimana, e si sta dimostrando essere, in molti ambiti, un interessante aggiornamento del Nord CE 2 Lite. Scopriamo insieme la proposta di OnePlus.

Leggi anche:

OnePlus Nord CE 3 Lite

OnePlus Nord CE 3 Lite

La pagina ufficiale di presentazione del prodotto rivela che il device sarà alimentato dallo Snapdragon 695, lo stesso chipset del predecessore affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Nord CE 3 Lite sarà dotato di una fotocamera principale da 108 Megapixel con supporto allo zoom 3x che va a capitanare il comparto fotografico. Non conosciamo i dettagli riguardanti gli altri due sensori, ma ricordiamo che nel caso del suo predecessore si trattava camere da 2 Megapixel.

Frontalmente troveremo un display da 6,72 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, e come rivelato in precedenza, ad alimentarlo ci darà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W.

OnePlus Nord CE 3 Lite sarà disponibile in Pastel Lime e Chromatic Gray, e debutterà presto assieme ai Nord Buds 2, nuova soluzione TWS del brand con dual driver da 12,4 mm.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più