OnePlus Nord 2
AndroidNovità

Arrivano le patch di sicurezza di aprile su OnePlus

OnePlus ha iniziato a rilasciare le sue patch di sicurezza del mese di aprile su OnePlus Nord 2 e la serie OnePlus 9.

OnePlus Nord 2
OnePlus Nord 2

Leggi anche:

OnePlus rilascia le patch di sicurezza di aprile

Arrivano le patch di sicurezza di aprile su OnePlus Nord 2 e la serie OnePlus 9. Secondo quanto condiviso dal blog ufficiale dell’azienda, non ci saranno molte novità. Il chancelog è composto da due voci che fanno riferimento alle patch di sicurezza e ad alcuni miglioramenti dedicati alla stabilità di sistema.

L’aggiornamento OnePlus sarebbe quindi dedicato  all’ottimizzazione e alla resa di un’esperienza più sicura degli utenti nell’utilizzo dello smartphone.

Recensione OnePlus 9. Finalmente foto al top!
OxygenOS 11 e Android 11 | Evosmart.it

Per quanto riguarda, invece, la fascia media di OnePlus Nord 2 5G, il codice dell’aggiornamento sarebbe DN2103_11_A.20 con un peso di 200 GB più o meno. Le novità, a parte le patch di sicurezza, saranno anche le risoluzioni ai bug del display durante l’utilizzo delle videochiamate su Facebook.

Gli aggiornamenti verranno distribuiti anche in Italia nei prossimi giorni. Non dovrai fare altro che aspettare e aggiornare il tuo smartphone OnePlus.

Fonte: OnePlus

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più