MacBook Air Apple
Leaks e CuriositàNovità

Apple: possibile lancio nel 2022 di nuovi iMac, Mac Mini e MacBook Air?

Avete letto bene. Nel 2022 Apple potrebbe presentare i suoi nuovi prodotti. A nemmeno un mese dalla presentazione dei nuovi chip e del nuovo MacBook Pro, si parla già di iMac, MacBook Air, Mac Mini, iPad Pro e iPhone SE.

MacBook Air Apple
MacBook Air Apple

Leggi anche:

Apple e i rumors online

Secondo alcune fonti online che si stanno susseguendo in queste ore, sembrerebbe che l’azienda di Cupertino non comunicherà un nuovo evento nel mese di novembre ma che aspetterà il 2022 per presentare i suoi nuovi prodotti. In queste ore, infatti, sono state condivise anche delle notizie sul nuovo ipotetico MacBook Air e su una sua ipotetica scheda tecnica.

Molto probabilmente, in base alla varie notizie online, fra tre o otto mesi (addirittura) potrebbe esserci la presentazione del nuovo chip M2 insieme al tanto atteso MacBook Air che, a quanto pare, non presenterà  più il notch e dovrebbe avere dei bordi più sottili.

Le fonti prevedono anche l’annuncio di un nuovo Mac con chipset Apple Silicon, un Mac Mini e persino un iPad Pro e iPhone SE che potrebbero essere lanciati nei primi mesi del nuovo anno. Non sappiamo se queste notizie sono veritiere o meno ma noi vi terremo sicuramente aggiornati come sempre.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più