Apple Pay Later
Novità

Apple Pay Later: arriva la funzionalità per pagare a rate senza interessi

Apple inizierà presto a invitare un numero limitato di utenti, selezionati casualmente, per testare in anticipo Apple Pay Later. Questo nuovo servizio consentirà di acquistare a rate senza commissioni e interessi. L’invito verrà inviato tramite e-mail agli indirizzi associati agli Apple ID degli utenti selezionati. Per accedere al servizio, sarà necessario utilizzare un iPhone o iPad aggiornato all’ultima versione dei rispettivi sistemi operativi, la 16.4, appena rilasciata. Sarà accessibile tramite l’app Wallet. Inizialmente, i test e il lancio saranno disponibili solo negli Stati Uniti.

Leggi anche:

Apple Pay Later

Apple Pay Later

Apple Pay Later è stata annunciata circa nove mesi fa, durante la conferenza annuale WWDC 2022 a inizio giugno. In pratica, l’utente potrà scegliere di pagare in quattro rate uguali distribuite in sei settimane.

Per il momento, non ci sono informazioni sull’eventuale disponibilità del servizio in altri Paesi. Tuttavia, Apple sembra procedere con cautela nel settore fintech, come dimostra il fatto che anche la Apple Card, lanciata nel 2019, non ha ancora oltrepassato i confini degli Stati Uniti.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più