iPhone 13 mini
AppleNovità

Apple: nuovo record di vendite, superati i 2,8 trilioni di dollari

Apple raggiunge un nuovo grande traguardo: sono stati superati i 2,8 trilioni di dollari di vendite.

iPhone 13 pro max
iPhone 13 pro max

Leggi anche:

Apple e il record di vendite

Secondo alcune stime, il prezzo delle azioni Apple è aumentato del 3,54% arrivando a toccare un nuovo record. L’azienda ha ora un valore di mercato di circa 288,4 miliardi di dollari. Secondo alcune fonti, sembra che Apple abbia annunciato che aumenterà le spedizioni di iPhone del 30% nella prima metà del 2022.

Nella prima metà di quest’anno, l’obiettivo di spedizione di Apple era di 130 milioni di unità. Dopo l’aumento del 30% l’anno prossimo, questa cifra salirà quasi a 170 milioni di unità. L’azienda di Cupertino sta facendo di tutto per poter portare avanti le spedizioni della serie iPhone 13.

Secondo i rapporti, la produzione di iPhone 13 da settembre a ottobre di quest’anno è di circa il 20% in ritardo rispetto all’obiettivo costringendo, così, Apple ad abbassare l’obiettivo di produzione totale di iPhone 13 da 95 milioni di unità a 85 milioni di unità.

Ricordiamo che Apple starebbe puntando sull’iPhone SE con un nuovo design. Fatto sta che il numero di vendite, nonostante quanto comunicato durante il 2021, è nettamente aumentato.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più