Apple ha ufficialmente dato il via alla vendita di iPhone 13 ricondizionati in Europa, cominciando da Regno Unito, Germania, Spagna e Italia! Per la prima volta, quindi, tutta la serie 13 sarà venduta attraverso lo store ufficiale come parte del suo programma ricondizionato certificato.
Leggi anche:
- Samsung presenta “LA VOCE della tua generazione”
- Pre-ordina OnePlus 11 5G e ricevi uno speaker Bang & Olufsen
- Certificazione FCC per POCO F5 Pro: sempre più vicini al lancio
- Anche OnePlus 11R 5G arriverà ufficialmente il 7 febbraio
iPhone 13 Ricondizionati Certificati: quanto costano?
Gli iPhone 13 acquistabili tramite il programma certificato Apple sono dispositivi che vengono forniti con tutte le assicurazioni del caso: nuova batteria, nuovo chassis, pulizia accurata, aggiornamenti installati e, se necessario, componenti interni sostituiti e originali. Inoltre, vengono consegnati all’interno di una scatola “speciale” con eventuali accessori e/o cavi. Ogni smartphone viene testato singolarmente e viene fornito con una garanzia di 12 mesi, con consegna e reso gratuiti.
Dal punto di vista del prezzo, si stima un risparmio che va dai 120 ai 280 euro, a seconda del modello e del paese d’acquisto. Considerando che sono praticamente indistinguibili dai nuovi, potrebbero risultare ottimi affari. A meno che tu non sia iscritto a Evofferte, ovviamente!
La pagna degli iPhone 13 ricondizionati certificati è già disponibile a questo link, ma in questo preciso momento non ne vediamo nessuno disponibile all’acquisto. Bisognerà farci attenzione,
E voi, proverete ad acquistarne uno?