Apple visore AR
Leaks e CuriositàNovità

Apple: il visore per la realtà aumentata potrebbe realmente arrivare nel 2022!

Avevamo già condiviso la notizia di un Visore AR di Apple e, secondo alcune fonti online, potrebbe essere vicino.

Apple visore AR
Apple visore AR

Leggi anche:

Apple e il visore

Secondo quanto riportato online, il famoso (e alquanto atteso) visore per la realtà aumentata di Apple potrebbe già essere venduto o (almeno) presente nei negozi nel 2022. Tra le novità, ci sarebbe quella che gli ingegneri della famosa azienda di Cupertino avrebbero scelto di inserire sul visore anche una ventola che comporrà il sistema di raffreddamento attivo.

Il nuovo prodotto Apple dovrebbe essere dedicato totalmente al gaming grazie alla presenza di più processori, un display definito “ad altissima risoluzione” e un App Store in cui saranno presenti tutti i giochi disponibili per la realtà aumentata.

Il nome potrebbe essere Apple AR e, secondo le stesse fonti online, è probabile che  “Apple collabori con una serie di partner per creare contenuti che possono essere guardati in VR sul dispositivo”. In più, potrebbe esserci la possibilità che il nuovo visore Apple dia la possibilità di offrire un servizio FaceTime.

Non ci resta che aspettare.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più