Apple visore AR
Apple

Apple: in arrivo il visore AR nel secondo trimestre dell’anno prossimo?

Apple potrebbe presentare il visore per la Realtà Aumentata nel secondo trimestre del prossimo anno.

Apple visore AR
Apple visore AR

Leggi anche:

Apple e il visore AR

Apple potrebbe presentare il suo visore di Realtà Aumentata durante il secondo trimestre del 2022. A quanto pare, nel mese di giugno l’analista Ming-Chi Kuo aveva già condiviso questo periodo come riferimento per il nuovo visore AR dell’azienda di Cupertino.

Le indiscrezioni parlavano di mesi come aprile/giugno. Secondo alcune notizie, Apple avrebbe già completato la fase di test sui prototipi avvicinandosi sempre di più al prossimo step, ossia alla produzione.

Apple visore AR
Apple visore AR

Una prima versione del nuovo visore AR potrebbe avere un design particolare e grande per poi, però, essere migliorato. Sono anni che Apple cerca di studiare lo sviluppo della piattaforma AR in modo da integrare elementi che apriranno la strada agli Apple Glasses.

Secondo alcune news, il nuovo visore integrerà schermi OLED da 3000 ppi, almeno 15 diversi moduli fotografici, lenti di Fresnel, funzionalità per il tracciamento oculare e riconoscimento dell’iride. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di una cifra che si concentra tra i 2000 e i 3000 dollari.

Fonte: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più