MacBook Air si aggiorna: SSD più capienti e Magic Keyboard
AppleNovità

Apple aggiungerà nuovi MacBook nella lista dei prodotti obsoleti

Apple aggiungerà due modelli di MacBook Air e un modello di MacBook Pro alla sua lista di prodotti obsoleti il ​​30 aprile, secondo una nota interna ottenuta condivisa online. Scopriamo quali sono i due dispositivi in questione.

MacBook Air Apple
MacBook Air Apple

Leggi anche:

Apple  e i nuovi prodotti obsoleti

Tre nuovi dispositivi Apple verranno inseriti nella lista dei prodotti obsoleti. Tutti e tre i notebook sono già presenti nell’elenco dei prodotti “vintage” di Apple dal 2020 e verranno spostati nel nuovo elenco a fine mese.

I modelli obsoleti sono: 

  • MacBook Air (11 pollici, inizio 2014)
  • Apple MacBook Air (13 pollici, inizio 2014)
  • MacBook Pro (13 pollici, metà 2014)

Per Apple un prodotto viene definito “obsoleto” una volta trascorsi sette anni dall’ultima distribuzione del prodotto in vendita da parte dell’azienda.  Apple interrompe tutti i servizi hardware per i prodotti obsoleti, ma i modelli di MacBook sopra elencati potrebbero rimanere idonei per la riparazione della sola batteria in alcuni paesi per un periodo di tempo limitato.

MacBook obsoleti
MacBook obsoleti

Apple ha interrotto la produzione del MacBook Air da 11 pollici dopo l’evento di ottobre 2016 introducendo il primo MacBook Pro con Touch Bar.

Segnati, dunque, questi modelli perchè non li rivedremo più.

fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più