iPhone pieghevole
AppleLeaks e Curiosità

Kuo: Apple sta testando un iPhone pieghevole ma il lancio è ancora lontano

Si fanno sempre più numerose le notizie e i rumors dedicati ad Apple. Dopo la “conferma” da parte dell’analista Kuo sull’assenza del Touch ID nei nuovi iPhone, sembra che l’azienda di Cupertino stia lavorando ad un nuovo iPhone pieghevole.

Apple
Apple

Leggi anche:

Apple: nuovo iPhone pieghevole?

La notizia in merito ad un iPhone pieghevole era già stata condivisa online qualche tempo fa ma oggi l’analista Kuo ha voluto condividere altre indiscrezioni in merito.  Apple sta testando un dispositivo con un display pieghevole da 9 pollici, ma è improbabile che l’iPhone pieghevole dell’azienda venga lanciato durante il  2025 o più tardi, secondo l’analista Apple Ming-Chi Kuo.

Su Twitter, Kuo ha affermato che Apple sta “testando attivamente” un dispositivo con un display OLED pieghevole da 9 pollici. Questo dispositivo potrebbe essere utilizzato per valutare e verificare le tecnologie chiave coinvolte nel pieghevole di Apple.

Apple: nuovo ordinativo per i display flessibili di Samsung
Apple: nuovo ordinativo per i display flessibili di Samsung | Evosmart.it

Kuo ritiene che lo sviluppo di prodotti pieghevoli di Apple si concentrerà prima su dispositivi di medie dimensioni, seguiti da dispositivi con display più grandi fino ad espandersi su dispositivi di piccole dimensioni come “iPhone”. L’analista, inoltre, ha anche rivisto la sua previsione dell’anno scorso secondo cui Apple avrebbe potuto lanciare il suo nuovo prodotto pieghevole nel 2024. Ma così non sarà.

Infatti, pare che il nuovo dispositivo pieghevole, che potrebbe essere un ibrido tra iPhone‌ e ‌iPad‌ o semplicemente un ‌iPad‌ pieghevole, arriverà nel 2025 se non più tardi. Infine, pare che l’azienda di Cupertino stia lavorando con LG per sviluppare un pannello display OLED pieghevole con vetro di copertura ultrasottile per futuri tablet e notebook Apple.

Al momento, ovviamente, sono solo indiscrezioni ma chissà.

Tu cosa ne pensi?

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più