Animali Fantastici
Film, Serie TV, AnimeNovità

Animali Fantastici 3: rivelata la data d’uscita e il titolo del film

Animali Fantastici 3 sta per arrivare. Nella serata di ieri è stata condivisa la data ufficiale d’uscita al cinema e il titolo del nuovo capitolo della saga.

Animali Fantastici
Animali Fantastici

Leggi anche:

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3, ultimo film della saga, arriverà nei cinema prima del previsto rivelando anche il titolo. Il nuovo film si intitolerà Animali fantastici: I segreti di Silente e uscirà nelle sale il 15 aprile 2022. Ricordiamo che la data iniziale d’uscita era stata programmata per luglio ma, a quanto pare, i produttori hanno deciso di anticipare.

Patata bollente è la figura di Grindelwald. A quanto pare non ci sarà nessuna modifica sull’attore che interpreterà il mago, in questo caso Mads Mikkelsen, al posto del nostro amato Depp. Mikkelsen sarà affiancato da Eddie Redmayne che riprende il suo ruolo di Newt Scamander al fianco di Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, William Nadylam, Poppy Corby-Tuech, Jessica Williams, Victoria Yeates e Jude Law (Albus Silente).

La sinossi di Animali Fantastici 3

Il nuovo capitolo uscirà il 15 aprile 2022 nelle sale. Ecco la sinossi del film:

“Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione, dove incontrano bestie vecchie e nuove e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?”.

Se ti sei perso il secondo capitolo della saga, ti invitiamo a guardare il trailer:

Fonte: Collider

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più