Film, Serie TV, Anime

Serie tv: ecco tre telefilm da vedere se hai amato Loki

Loki è una delle serie tv presenti sulla piattaforma Disney+ più seguita. Basti pensare che il primo episodio ha addirittura superato lo stream di Wanda Vision e The Falcon and The Winter Soldier. Ma quali sono le serie tv simili a Loki? Ve ne mostriamo tre.

Serie tv: ecco tre telefilm da vedere se hai amato Loki|Evosmart.it

Leggi anche: Loki: recensione quarto episodio. Una svolta da paura!

Telefilm da vedere: Legends of Tomorrow

Nerd Assemble! Non è una serie tv Marvel ma della DC Comics ma ve la consiglio. Legends of Tomorrow vi regalerà gioie, risate e molta azione. La trama, però, è alquanto complessa e particolare.

Cast: Caity Lotz, Dominic Purcel, Brandon Routh, Maisie Richards e altri.

Serie tv: ecco tre telefilm da vedere se hai amato Loki|Evosmart.it

Trama: L’agente spaziale Rip Hunter viaggia tramite un portale segreto che lo porta nel nostro mondo dove scopre un anno diverso dal suo (nel suo mondo è l’immaginario e distopico 2166 mentre da noi è il 2016). Riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage dal distruggere il suo mondo.

La squadra è composta da, oltre allo stesso Hunter, Atom,  Firestorm, Sara Lance, Carter Hall / Hawkman, Mick Rory / Heatwave e Leonard Snart / Captain Cold. A contrastare Hunter ci sono anche i Signori del Tempo, ovvero i suoi stessi colleghi che non giustificano il suo operato.

Da qui una serie di viaggi temporali che porteranno i nostri eroi ad intraprendere avventure per salvare il mondo.

Agente Carter

Serie tv sottovalutata, Agente Carter è un prodotto Marvel ed è creata da Christopher Markus e Stephen McFeely. E’ ambientata dopo gli eventi di Captain America – Il primo Vendicatore.

Cast: Hayley Atwell, James D’Arcy, Chad Michael Murray, Enver Gjokaj e altri.

Trama: Dopo la fine della seconda guerra mondiale, Peggy Carter, l’agente dell’SSR (Strategic Scientific Reserve) si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro con la missione segreta affidatale da Howard Stark, incastrato con l’accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente. Per ripulire il nome dell’uomo, Peggy deve trovare i veri responsabili e recuperare le armi, assistita dal fedele maggiordomo di Stark, Edwin Jarvis. Durante le indagini lo SSR si confronta con l’organizzazione segreta sovietica Leviathan.

Agents of S.H.I.E.L.D

Una delle serie tv per eccellenza della Marvel ( a mio parere). La serie è stata creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, basata sull’organizzazione S.H.I.E.L.D. dei fumetti Marvel.

Cast: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker e altri.

Trama: Tornato in attività dopo gli eventi di New York, l’agente Phil Coulson assembla una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D., composta dalla leggendaria agente Melinda May, detta la Cavalleria, il promettente agente Grant Ward, l’ingegnere Leopold Fitz e la biologa Jemma Simmons.

La squadra investigherà su indagini particolari che avranno come carnefici personaggi soprannaturali.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più