AndroidLeaks e CuriositàNovità

Gli anelli smart costano più di uno smartwatch? Galaxy Ring potrebbe essere caro!

In questo ultimo periodo gli anelli smart stanno incuriosendo tantissimi utenti, ma chi pensa ad una “soluzione economica” si sbaglia. Stando a quanto emerso, il nuovo Samsung Galaxy Ring potrebbe avere un costo più elevato di quello di uno smartwatch.

Leggi anche:

GALAXY RING: BELLO MA COSTOSO?

Secondo il celebre insider Yogesh Brar, il Galaxy Ring potrebbe costare 300 o 350 dollari negli Stati Uniti, un prezzo superiore rispetto all’attuale Galaxy Watch 6. Che cosa dobbiamo aspettarci in Europa? Il costo potrebbe essere simile ma, considerando le tasse, in alcuni paesi sarà decisamente più alto.

Samsung Galaxy Ring
Galaxy Ring

Il Ring di Samsung non è altro che un device capace di raccogliere le informazioni su salute e fitness in maniera estremamente comoda e non ingombrante. Cosa può fare nello specifico? Il Galaxy Ring sarà in grado di misurare il flusso sanguigno, effettuare l’elettrocardiogramma e misurare ulteriori dati di salute e sonno. Inoltre, grazie alla presenza dell‘NFC, si potranno effettuare pagamenti wireless.

Il Galaxy Ring di Samsung potrebbe essere più vicino del previsto. Tra le ipotesi spunta un periodo di lancio che coincide con il prossimo Unpacked di Luglio, evento in cui verranno presentati il Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6. Se così fosse non mancherebbe dunque molto per dare il benvenuto a questo accessorio senza dubbio curioso e ricco di funzionalità.

Attualmente il gadget è in fase di produzione e potrebbe arrivare in otto dimensioni diverse.

 

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più