Samsung
AndroidNovità

Anche Samsung sospende le spedizioni di cellulari e dei chip alla Russia

Notizia di poche ore fa è che anche Samsung ha preso una seria decisione nei confronti della difficile questione tra Russia e Ucraina.

logo di samsung
Samsung Blue Days | Evosmart.it

Leggi anche:

Samsung e la decisione

Anche Samsung dopo Apple ha deciso di prendere una posizione nei confronti del gravoso conflitto della Russia contro l’Ucraina. Infatti, notizia di queste ore, è che il famoso brand ha deciso di sospendere tutte le spedizioni di cellulari e di chip alla Russia.

L’attuale situazione geopolitica non fa altro che incrementare le continue sanzioni contro la Russia ponendo così brand, aziende e operatoti a favore di un unico fronte unito. Secondo quanto rilasciato in una nota: “Continuiamo a monitorare attivamente questa complessa situazione per determinare i nostri prossimi passi”.

Ricordiamo che Samsung Electronics  è il principale leader all’interno del settore degli smartphone in Russia con una quota di mercato del 30% alla fine del 2021, prima anche di  Xiaomi (23%) e al 13% di Apple.

Fonte: Agi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più