Amazon introduce le riviste italiane, i principali titoli saranno infatti disponibili per Kindle e addirittura gratuiti per gli utenti Kindle Unlimited. Una buona notizia per tutti gli utenti Kindle, che da oggi vedranno ampliata la libreria con tantissime novità.
Leggi anche:
- Amazon si prepara al Black Friday e sconta tutti i migliori prodotti
- L’equazione a cui non crederete: Meta + Alphabet+ Amazon = Apple
- Il nuovo Kindle è da oggi disponibile in Italia
Le riviste arrivano su Amazon

Si apre quindi una nuova sezione di Amazon dedicata proprio alle riviste in formato digitale, accessibile da tutti per acquistare il settimanale preferito e sfruttabile gratuitamente per gli abbonati Kindle Unimited.
Si va dalle riviste di moda a quelle di cucina, passando per storia, scienze, cultura e motori, e troviamo coinvolti i principali gruppi editoriali. Il Gruppo Mondadori porta con sé riviste come Chi, Focus, TV Sorrisi e Canzoni, Giallozafferano che si affiancano a quelle di Sprea Editori, Hearst Communications e Condé Nast Publications. Se i gruppi editoriali non vi suggeriscono nulla, sappiate che stiamo parlando di Vogue, Vanity Fair, Wired, GQ Italia, Cosmopolitan, Runners World, Gente, Mac Magazine, Linux Pro, Il Fotografo e tante altre.
Potete trovare tutte le proposte disponibili direttamente sulla pagina dedicata di Amazon. L’accesso, da Kindle, tablet o smartphone, a tutti i contenuti è gratuito con l’abbonamento a Kindle Unlimited da 9.99 euro al mese. Potete, inoltre, approfittare della prova gratuita di 30 giorni.
Fonte: amazon