Nuova sezione riviste di Amazon
Novità

Amazon: riviste gratis per gli utenti Kindle Unlimited

Amazon introduce le riviste italiane, i principali titoli saranno infatti disponibili per Kindle e addirittura gratuiti per gli utenti Kindle Unlimited. Una buona notizia per tutti gli utenti Kindle, che da oggi vedranno ampliata la libreria con tantissime novità.

Leggi anche:

Le riviste arrivano su Amazon

Nuova sezione riviste di Amazon
Nuova sezione riviste di Amazon

Si apre quindi una nuova sezione di Amazon dedicata proprio alle riviste in formato digitale, accessibile da tutti per acquistare il settimanale preferito e sfruttabile gratuitamente per gli abbonati Kindle Unimited.

Si va dalle riviste di moda a quelle di cucina, passando per storia, scienze, cultura e motori, e troviamo coinvolti i principali gruppi editoriali. Il Gruppo Mondadori porta con sé riviste come Chi, Focus, TV Sorrisi e Canzoni, Giallozafferano che si affiancano a quelle di Sprea Editori, Hearst Communications e Condé Nast Publications. Se i gruppi editoriali non vi suggeriscono nulla, sappiate che stiamo parlando di Vogue, Vanity Fair, Wired, GQ Italia, Cosmopolitan, Runners World, Gente, Mac Magazine, Linux Pro, Il Fotografo e tante altre.

Potete trovare tutte le proposte disponibili direttamente sulla pagina dedicata di Amazon. L’accesso, da Kindle, tablet o smartphone, a tutti i contenuti è gratuito con l’abbonamento a Kindle Unlimited da 9.99 euro al mese. Potete, inoltre, approfittare della prova gratuita di 30 giorni.

Fonte: amazon

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più