NovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Amazon regala 5 euro: ecco come ottenerli!

Amazon può essere considerata come una delle piattaforme di vendita più famose al mondo. Il segreto del suo successo si ritrova nella proposta di un ampio ventaglio di prodotti ad un prezzo vantaggioso, diventando il riferimento per milioni di persone. Oltre alla sua affidabilità, Amazon offre da sempre diversi servizi vantaggiosi oltre a tantissime giornate dedicate alle offerte.
Dopo Black Friday e Cyber Monday, alcuni store come Unieuro hanno proposto ancora ulteriori sconti da consumare in questo mese dedicato alle feste natalizie.
Tra questi, fortunatamente, è compreso anche il colosso Amazon che, fortunatamente, sta premiando i suoi utenti con alcune iniziative interessanti.

AMAZON FESTEGGIA IL PERIODO NATALIZIO: BUONO DA 5 EURO PER TANTI UTENTI?

L’imminente avvicinarsi delle feste natalizie ha suscitato particolare interesse tra i colossi dell’e-commerce che, forti degli acquisti per i regali, cercano di soddisfare gli utenti con alcuni premi. L’azienda controllata da Jeff Bezos ha deciso di festeggiare questa ricorrenza elargendo un buono Amazon del valore di cinque euro, ma con alcune condizioni stringenti.

I clienti Amazon idonei devono visitare la pagina a questo link, creare per la prima volta una “Lista dei Desideri” e aggiungere almeno tre articoli idonei alla Lista. Conclusi questi brevi passaggi, gli utenti riceveranno un buono del valore di cinque euro utilizzabile entro il prossimo 11 Febbraio 2019.

Di seguito, tuttavia, vengono evidenziati i principali filtri relativi all’iniziativa:

  • la soglia minima di acquisto prevista è pari o superiore a 25 euro;
  • il codice ottenuto può essere utilizzato unicamente per ordini venduti e spediti da Amazon, ma non può essere utilizzato per l’acquisto di contenuti digitali, libri, buoni regalo, prodotti su WareHouse Deals o da venditori terzi;
  • il codice non può essere utilizzato per il pagamento di eventuali spese di spedizione o per costi accessori;
  • se viene rimosso uno dei prodotti dalla Lista dei Desideri, mantenendo comunque la spesa minima di 25 euro, l’offerta non potrà essere applicata;
  • i codici promozionali non possono essere convertiti in denaro o ceduti a terzi.
Leggi anche – Amazon omaggia i clienti di 3€ : ecco come ottenerli

BUONO AMAZON: ECCO LA DATA DI SCADENZA

L’iniziativa vede la sua scadenza alle ore 23.59 del prossimo 21 Gennaio 2019, data oltre la quale non sarà più possibile usufruire di questo vantaggio. Una volta ottenuto il codice necessario, tuttavia, il buono potrà essere utilizzato entro e non oltre l’11 Febbraio 2019.

I clienti Amazon che potranno beneficiare di questa offerta riceveranno un invito tramite email oppure una notifica sull’app. É importante sottolineare, tuttavia, che tutti coloro che hanno creato in precedenza una “Lista dei Desideri” non saranno definiti idonei all’iniziativa.

Si tratta di un regalo di Natale senza dubbio apprezzabile ma che, sfortunatamente, premia soltanto gli utenti che hanno appena espresso i loro desideri. Per tutti gli altri, lo spazio per questo buono non ci sarà.

Via Amazon

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più