Prime Video
NovitàSocial & Community

Amazon Prime Video annuncia la terza stagione di LOL !

Dopo il successo delle prime due stagioni, Amazon Prime Video ha annunciato la terza stagione di LOL, il famoso programma di intrattenimento condotto da Fedez.

Amazon: in produzione il sequel del film La Guerra di Domani!|Evosmart.it

Leggi anche:

Amazon Prime Video annuncia LOL 3

A grande sorpresa, il sito streaming Amazon Prime Video ha annunciato la terza stagione di LOL 3, il programma condotto da Fedez dove i migliori comici italiani si sfidano a non ridere. Dopo il successo delle prime due stagioni (l’ultima si è conclusa da poco), arriva la notizia del rinnovo.

LOL 2

Ecco quanto affermato da Prime Video: “Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.

Al momento non si sa nulla del nuovo cast che entrerà a far parte della nuova stagione. Molto probabilmente Fedez continuerà a condurre LOL insieme a Frank Matano. Ma è tutto da vedere. C’è già un toto-nome dei comici che potrebbero entrare nel nuovo team. Tra i nomi ci sarebbero anche quelli di Checco Zalone, Herbert Ballerina e Sabina Guzzanti.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

Via: Smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più