AndroidNovità

Honor lancia sul mercato il nuovo smartphone Honor Magic4 con una campagna scattata da una fotografa d’eccezione: Nima Benati

In occasione del Mobile World Congress, HONOR ha presentato al grande pubblico la nuova Series HONOR Magic4: uno smartphone avanguardistico figlio dell’incontro tra elegante design e tecnologia senza precedenti. La campagna globale è stata scattata da Nima Benati, fotografa fashion di grande successo.

Honor presenta Honor Magic4 con una campagna speciale

HONOR, brand di tecnologia di fama mondiale, ha presentato in occasione del Mobile World Congress – la più importante fiera sulla tecnologia del mondo mobile – la nuova e incredibile serie di smartphone HONOR Magic4: un telefono che racchiude caratteristiche tecnologiche innovative e un design tanto elegante quanto iconico, reso ancora più unico grazie a colori interessanti e di tendenza.

Per presentarlo al mondo intero, HONOR si è affidato a Nima Benati, la talentuosa fotografa italiana che ormai da anni cavalca i più importanti set fotografici dell’alta moda. Con un iconico design simmetrico e un display migliorato per l’esperienza visiva, unitamente a capacità innovative per la fotografia e la videografia, prestazioni superiori e funzioni complete per la privacy, la nuova serie HONOR Magic4 porta la linea di punta di HONOR a un livello completamente nuovo.

Honor Magic4

Un telefono perfetto per giovani content creator e appassionati di stile e design che desiderano lasciarsi ispirare dalla tecnologia per creare immagini e video dalle sfumature professionali.

E sono proprio queste le caratteristiche che hanno spinto Nima Benati a diventare la fotografa ufficiale della campagna globale di HONOR Magic4. Fil rouge dell’attività è stato il claim di HONOR “The Power of Magic”, una filosofia che sprona i consumatori ad osare per creare immagini e contenuti capaci di lasciare ricordi ed emozioni magiche e durature. Nima si è lasciata ispirare dalla forma unica della fotocamera, denominata “The Eye of Muse”: un cerchio nero perfetto che rende questo smartphone ancora più iconico e riconoscibile.

Honor

Ed è proprio a partire da questo dettaglio che la fotografa ha deciso di impostare l’intero setting della campagna: il telefono si è reso “umano” grazie ad alcuni modelli che hanno concretamente incarnato le sembianze del device, partendo dalle sue forme fino ai colori più particolari, il blu e l’oro.

Le fotografie della campagna riflettono perfettamente il concetto di The Power Of Magic: il telefono sembra fluttuare nell’aria grazie ad effetti speciali e trucchi del mestiere, i modelli hanno lineamenti eterei e d’altri tempi e i colori regalano emozioni e sensazioni contrastanti, ottenute grazie al sapiente utilizzo dell’effetto chiaro-scuro.

Honor Magic4
Honor Magic4

HONOR Magic4 Pro sarà disponibile nelle versioni Cyan e Gold, gli stessi colori con cui Nima Benati ha impostato il setting della campagna del brand, facendo trapelare in pochi scatti l’essenzialità di uno smartphone tecnologicamente all’avanguardia e dal design degno di nota.

Una collaborazione nata grazie ad un obiettivo comune: il brand e la fotografa hanno unito le proprie forze per creare una comunicazione impattante, capace di valorizzare maggiormente l’incredibile device. La tecnologia è ormai parte delle nostre vite ed è sempre più semplice creare contenuti professionali con i nostri dispositivi: quando arte, design e tecnologia si uniscono, il risultato è senza subbio sensazionale e HONOR Magic4 ne è l’esempio concreto e tangibile.

Per scoprire la nuova Serie HONOR Magic4 clicca qui.

Fonte: Honor

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più