Secondo quanto riporta un report online, Amazon è preoccupata che i suoi clienti si stiano annoiando con i loro altoparlanti intelligenti Echo.
Leggi anche:
- Spiderman: No Way Home: uscito il trailer con Doctor Strange
- Doctor Strange torna nel teaser trailer del nuovo capitolo Marvel
- Disney+: presentati i nuovi contenuti del nuovo anno
Amazon e la noia dei clienti
Il famoso sito e-commerce Amazon è preoccupata che i suoi utenti possano essere annoiati dai suoi dispositivi Echo. Secondo le stime si pensa che gli altoparlanti intelligenti cresceranno solo dell’1,2% annualmente.
In realtà, il sito dovrebbe affrontare due grossi problemi per far in modo che i suoi clienti si fidino dei suoi dispositivi: la privacy e quelle persone che non trovano utili gli altoparlanti. Secondo quanto emerge, i dispositivi Amazon avrebbero, si, molte funzionalità ma la non presenza di una schermata renderebbe tutto meno incisivo e difficile.
I documenti dell’azienda rivelano che la maggior parte delle persone usa i propri altoparlanti intelligenti solo per riprodurre musica, impostare un timer o accendere e spegnere le luci. Attività standard, quindi. In più, altro problema è che molti utenti devono ripetere più volte la propria richiesta all’assistente e questo porta ad annoiarsi e ad utilizzare il telefono.
Chissà cosa farà Amazon per migliorare questi problemini.
Aggiungiamo anche una nota che ci è appena arrivata:
“L’affermazione che la crescita di Alexa sta rallentando non è accurata. Il fatto è che Alexa continua a crescere: vediamo un aumento dell’utilizzo da parte dei clienti e Alexa viene utilizzato in più famiglie in tutto il mondo che mai. Decine di milioni di clienti usano Alexa ogni giorno e siamo ottimisti sul futuro di Alexa oggi come non lo siamo mai stati”.
Fonte: neowin